View Single Post
Old 24-02-2003, 22:36   #8
grunge
Senior Member

L'Avatar di grunge

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
Quote:
Originally posted by "corrma"

io non posso aiutarti, però grazie per aver aperto questo 3d, perchè l'argomento interessa anche a me
più che altro io avrei intenzione di usare l'uscita tv per collegare il videoregistratore al pc e registrare su vhs i dvx
che qualità otterrei?
ciao
Mah io credo che l'esperienza vale molto di più di mille parole.

Io mediante tv-tool mi guardo i divx su TV a pieno schermo e li registro pure su VHS per chi me lo chiede.

Se il DivX è fatto bene, la qualità su TV è di gran lunga superiore alle migliori VHS. Ti dirò di più. Ho registrato su VHS un DivX (Spiderman) e l'ho fatta vedere ad un professionista che fa riprese video che sul lavoro ha un VCR di ottima qualità (se non lo ha lui, chi lo deve avere?). Beh mi ha chiesto se la registrazione era avvenuta da un DVD. Quando gli ho detto che era una VHS derivante da un DivX ho dovuto portargli quest'ultimo perchè mi credesse.

E dico per concludere, che non ho una delle migliori schede in circolazione; la mia è una HERCULES DUAL-PROPHET da 32 Mb.

Ciao a tutti

Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF
grunge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso