di solito mi sono sempre fidato a fare acquisti on-line, da stasera un po' meno....
ho acquistato una fotocamera qualche giorno fa su e-bay, dopo aver pagato il venditore è sparito e non è più registrato ad e-bay, adesso mi toccherà fare tutto il procedimento e se tutto andrà bene mi rimborsano 200 euro quando io ne ho spesi più di 500....
seconda esperienza: il 31/01 ho fatto un ordine per una stampante da sanmarinophoto la stampante era data per disponibile (e sul sito tuttora è data come disponibile) dopo una settimana di attesa nulla, alle mail rispondono sempre con giorni di ritardo e mi dicono che non è disponibile e che arriveranno a loro 5 pezzi martedì. allora io chiedo come mai sul sito erano date disponibili.... rispondono che non possono sapere le disponibilità e che se avevo ordini davanti superiori ai 5 pezzi non sapevano quando avrebbero inviato la stampante......sono ancora qui che aspetto.....mandicando tra i conoscenti per stampare roba, dato che la vecchia stampante è rotta...
meditate prima di acquistare on-line!