View Single Post
Old 18-02-2005, 19:35   #30
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da franziski
Esco anche io dal lurkaggio per dire che anche io condivido i tuoi stessi timori.

Se penso che allo stesso prezzo porto via un Dell Centrino, con BT integrato 512MB RAM disco rigido da 5400rpm....

Ma perche' sull'iBook non mettono i 5400 rpm?

magari dico una cazzata, però mi sembra che gli ibook abbiano proprio i dischi da 5400..no?

ieri dopo un carico di lavoro piuttosto pesante (complice anche il fatto che tenevo la mano 'sul' disco rigido, in pratica, è partita una ventola che non avevo sentito..

se lo prendente fate l'upgrade alla ram.256 mb non bastano,punto.fa fatica a lavorare, oggi avevo itunes, thunderbird, firefox, adium, ero connesso ed esportavo con iphoto e faceva fatica..

sui pro con poco piu di 1000euri ti porti a casa un pc con wi-fi, bluetooth, lan, 56k, silenzioso, leggero e con un'alta autonomia.

però c'è da dire che il mio non ha mai segnato le sei ore di autonomia decantate (ma magari mi confondo io). o è sbagliata la taratura oppure la batteria non dura effettivamente così tanto. mi segna sempre 4 ore a batteria piena (però le statistiche della calibrazione mi sembrano errate, se vado nel risparmio energetico e cambio le impostazioni non mi aumenta ne' diminuisce il tempo residuo della batteria se non di uno o due minuti).

ultimo, ma a suo modo importante, pro: si fa guardare. si fa notare. ti puntano tutti gli occhi addosso se lo stai usando, e ovunque tu lo metta farà bella figura. ed il sistema operativo è dannatamente ben fatto..
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso