Signori.....questa ve la devo scrivere.....
Allora.....telefono ad un noto negozio di Roma...
Vorrei farmi sostituire un banco ddr in quanto x me non funziona sia da solo che in coppia.
Parlo con il tipo al telefono....gli dico che x me il banco non va...sia provato da solo che in dual.....
Alla parola ''''''DUAL''''''' si scatena l'assurdo.....
Ora....non voglio fare il somaro sapiente....ma qualcosa credo di capirci.......sui pc......
Il tipo.....(sicuramente non è il commesso fesso che risponde solo al telefono)....mi dice...:
'''''in dual le ram si rovinano...o meglio....se il banco non fa parte di un kit venduto come testato in dual allora la ram si rovina.....''''''
Posso capire il fatto che '''''non è sempre compatibile''''' oppure...'''''non è detto che le prestazioni aumentino'''''' o....''''il sistema potrebbe non essere perfettamente stabile'''''......ma addirittura SI ROVINA IL BANCO....ma che vuol dire?????
Lui insisteva e cercava di arrampicarsi sugli specchi dicendo che se avessi provato i 2 banchi in single il pc sarebbe stato + performante.......e anche su questo ho i miei dubbi......
Poi dice un'altra cosa......''''''ma che hai una Gigabyte??''''
Io rispondo di sì....e lui.....''''ahhhh......la Gigabyte è speciale in quanto salva chipset,ram e processore anche se un utonto mette i banchi non testati in dual''''''
E anche qui io......''''beh...veramente li ho provati anche su un'ASUS....'''''
Allora.....ERESIA o VERITA'?????????.........DITE LA VOSTRA........