SP2 non me lo fa mettere poiche dice che il mio codice di win xp non è valido......
Comunque è così: appena installo, senza aprire explorer ne niente, il modem inizia a lavorare e carica i virus...possible che siano gia nella copia di xp che ho???Non credo ,perche appena installo, se faccio girare l'antivirus non trova nulla, ma appena faccio la prima connessione si autoinstallano i virus e una volta installati l'antivirus li rileva
Il firewall di windows lo tengo acceso. Installo sempre dopo una formattazione completa.
Io ho 2 teorie: o i virus stanno sul provider di alice della mia zona, oppure sono nella mia copia di xp...ma mi pare strano...ne ho gia provati 2 di fonti diverse, eppure stesso problema. (ps, se mi trovo bene fatta questa prova ne acquisto una copia originale, OK?)
Io vorrei prevenire piu che curare:
Se faccio format c: installo tutto da nuovo, cosa devo fare PRIMA di connettermi ad internet per evitare che mi becco subito di tutto??
Non posso fare un cd con tutte le patch di xp e installarle senza collegarmi??Cosi quando mi collego il pc è gia protetto....non faccio in tempo ad andare su windows update per scaricare le patch che gia sono colpito purtroppo...
Un antivirus serio quale è?