Discussione: telecom
View Single Post
Old 18-02-2005, 08:37   #2
GunsRos3s
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 314
Comincia col mandargli una raccomandata AR che li informa che visto che è stato un loro errore non si azzardino a chiederti niente e che chiederai un rimborso per il danno provocato e questo rimborso aumenterà in proporzione al tempo che impiegheranno a riallacciarti il tutto.
Spiega che l'adsl per te è di primaria importanza perchè ti serve per lavoro/studio.
Con alcotek hai adsl Free o paghi il canone che se non sbaglio con alcotek è annuale?

Posta questa cosa anche nel sito che ho in firma magari trovi qcn con il tuo spesso problema.

Ciauz
__________________
Campagna Banda Larga nel Servizio Universale
Copertura ADSL e Tariffe Giuste-------Divario Digitale
Vuoi un riassunto sulla scandalosa situazione italiana! ECCOLO!!
GunsRos3s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso