Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
|
Quote:
Originariamente inviato da cocotimbo
Dopo che hai usato DVDDecrypter, il DVD l'hai già sprotetto. Se vuoi comprimerlo, con il processore che hai, perdonami, ma non più velocissimo, ti conviene usare DVDtoOne!!! Risulta essere molto più veloce di DVDShrink. In più, da sorgente quale DVD, non ti serve un software che punti prioritariamente alla qualità. Solo perchè alcuni dicono che DVDtoOne restituisce una qualità meno buona di DVDShrink... anche se io, ripeto, da sorgente DVD non ho mai notato ASSOLUTAMENTE nessuna differenza.
Ancora una piccola cosa: se possiedi la suite Nero, che danno con le confezioni retail a volte quando compri il masterizzatore, ora c'è la nuova versione di Nero Vision Express che è un DVDShrink, di fatto, migliore addirittura dell'originale.
Provare per credere! Quindi... un programma in meno.
Ciao
|
La copia di backup che ha tentato di eseguire con il decrypter gli è uscita corrotta  . E a parità di grandezza DVD2one non è molto più veloce di Shrink. Li uso entrambi  . E poi che fai? Comprimi un DVD con tutti gli extra, sottotitoli, lingue varie, angolazioni...Boh! Stiamo leggermente confondendo le idee.
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Ultima modifica di DonaldDuck : 17-02-2005 alle 22:22.
|