View Single Post
Old 17-02-2005, 18:41   #7
asterikus
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
Il telecomando è presente ed è fichissimo!

In pratica ti permette di accedere a tutto, legge le tracce della Music Library, attiva gli effetti, sfoglia le cartelle del pc, accende/spegne il computer...naturalmente si attiva uno sfondo blu con tutte le opzioni a caratteri cubitali...la scheda esterna merita già solo per quest'accessorio.
Ora posso starmene seduto in poltrona e selezionare le tracce in tranquillità...

Infine le mie impressioni sulla scheda sono più che buone, il binomio potenza/qualità si fà sentire proprio bene sul mio piccolo impianto creative 2.1, l'audio è più definito e pulito, non immaginavo tanto (la mia precedente scheda audio era integrata alla scheda madre Asus).

Ho provato un dvd attraverso WINDVD platinum 6 che sfrutta a dovere tutti gli effetti e le impostazioni della NX ed il risultato con Kill Bill 1 è una vera bomba!! Avevo pensato di prendere un impianto 5.1 però devo dire la verità, potrei accontentarmi anche di ciò che ho (l'effetto dolby surround di Windvd dà l'idea di avere infatti un impianto multicanale).

Molto soddisfatto.

Tony
asterikus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso