View Single Post
Old 17-02-2005, 16:42   #5
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Cittą: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
verrebbero da pensare alcune cose:

1) č una mail vera, VERIFICATA?

2) la mail fornita, abuseadsl@it.tiscali.com esiste ed č intestata a Tiscali Italia?

3)
Quote:
Pertanto, avvalendoci delle facoltą a noi riconosciute dalle Condizioni Generali di Contratto ADSL da Lei accettate, Le comunichiamo che, qualora l'anomalia dei volumi di traffico non cessi immediatamente, il Servizio Le verrą sospeso entro e non oltre 72 ore dalla presente comunicazione e che Tiscali si riserva di adire le competenti autoritą giudiziarie al fine di vedere tutelati i propri diritti e richiedere il risarcimento dei danni patiti.
qui parla di contratto, quindi molto probabilmente č un contratto adsl a consumo o limitato in quanto rientra nella privacy (penso eh) che uno faccia quel che gli pare con la propria linea senza dover dimostrare nulla a nessuno

4) č un azzardo di per sč tagliare cosi drasticamente un ramo, i casi sono molteplici x cui un utente PRIVATO possa saturare la propria banda: server casalingo, lavoro a casa x cui č necessario uppare sul server dell'azienda grandi quantitativi di dati

una volta chiariti questi punti inizierei a pensare ad un controllo reale, ma prima di ciņ nn mi allarmerei piu di tanto. Anzi non mi allarmerei proprio