View Single Post
Old 17-02-2005, 17:27   #1
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Restituzione prodotto Logitech difettoso....

ho comprato un xbox precision controller senza fili della logitech in canada.
purtroppo ho notato un difetto nel funzionamento,cosi ho chiamato il centro di assistenza per informazioni sul cambio del prodotto(ovviamente in garanzia).
alla fine della chiacchierata con l'operatore mi è stato detto di spedire il cavo del ricevitore tagliato in una busta e loro mi spediranno un controller+ricevitore nuovo.
a parte che nonostante la garanzia mi fanno pagare le spese di spedizione(perchè l'ho preso in canada,mi hanno detto e vabbè,ci può anche stare),ma la cosa che mi stupisce è l'invio"del cavo tagliato".
qualcuno ha mai restituito un prodotto simile alla logitech?mi sembra un po strana la "brutalità" dell invio del prodotto!
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso