Quote:
Originariamente inviato da burgmaniano
Se tra le tue scelte c'è anche ACER non sottovaluterei il modello AL1921 in quanto ha ingresso DVI e in un 19" incomincia ad essere importante!!
Io ce l'ho e devo dire che sia in ambiente Windows che nella visualizzazione di foto e non ultimo nei giochi si comporta egregiamente. Secondo me poi non dovrebbe costarti neanche una cifra esagerata; credo intorno i 400 euro........cerca in rete.
Questo è il LINK delle specifiche tecniche.
|
Non discuto che sia un buon monitor, ma il pannello è un MVA (Multidomain Vertical Allignment) da 25 ms di rt il che significa scia garantite nei giochi veloci ed anche nei filmati di movimento. Un pannello insomma di buonissima qualità visiva (angolo ottimo) ma sul livello del vecchio 1931 sempre Acer che in tutti i test dell'epoca, mostrava una giocabilità veramente scarsa causa le scadente reattività dei cristalli. M@ster non gioca comunque e quindi per lui potrebbe essere una buona scelta, anche se quei Sam che ho segnalato sono a mio avviso da preferire.
Ciao
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
|