View Single Post
Old 17-02-2005, 11:47   #6
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Leron
il pc č troppo poco potente per firefox, ti consiglio lynks o le vecchie versioni di netscape se le trovi, che erano leggere

conta comunque che con ie4 o netscape vecchio ti risulteranno incompatibili non pochi siti data l'evoluzione degli standard
scusa, mi era sfuggito il tuo post, [<<<<<edit avevo letto male>>>>cmq, non per contraddirti, su un pc dell'ufficio: win95-pentium100-16mb ero riuscito a metterci mi pare IE5 e funzionava decentemente a parte la ram e l'hd pieno<<<]

tornando ai link, il primo segnalato da Wotan permette l'update ma si blocca dicendo che la lingua (inglese) č diversa da quella del s.o. (italiano, ovviamente) e non so se combino macelli ad aggiornare con questo IE4-inglese, anche perchč poi i problemi sarebbero per rimuoverlo...
cosa dite posso installare la versione inglese senza problemi col sistema operativo, con Explorer o cos'altro?
--------------------------
al link che ho trovato io, si tratta di browser non installabili ma da far funzionare da una cartella giā dezippati, cmq IE4 e seguenti mi chiedono un file non presente sul sistema: shldpapi.dll,

avevo visto un link con download di IE4-5 completi, solo da installare, ma non lo trovo... se qualcuno me lo passa lo ringrazio.

Ultima modifica di raxas : 17-02-2005 alle 11:50.
raxas č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso