Quote:
Originariamente inviato da Anakin
forse non te lo hanno fatto vedere sull'Unita'.
|
Non leggo l'Unitą.
Io parlavo dei telegiornali... nemmeno Fede ha fatto vedere queste fantomatiche opere.
Detto questo, anche se le hanno fatte, e sarebbe sempre una cosa utile e buona... il problema č:
č utile la presenza dei nostri soldati dato che per loro stessa ammissione si muovono solo quando necessario dalla base-bunker fuori cittą?!?
Quote:
|
io ho visto che hanno rimesso in piedi una rete idrica per l'acqua potabile,hanno riavviato 12 scuole dotandole anche di materiale didattico,e addestrano giornalmente la polizia locale in modo da poter diventare autosufficente.
|
dove l'hai visto?!?
Quote:
???
guarda che un conto č non avere gli uomini per debellare i guerriglieri e i terroristi in una guerra di mordi e fuggi e rimani nascosto,un conto č il numero di uomini necessario per impedire a questi di prendere il potere.
cioe' se non si riescono ad afferrare questi concetti...
pur di affermare una posizione si arriva a pensare che i soldati italiani sono la a cazzeggiare o falciare col mitra civili(non so quale avevi in mente delle due),e a inventarsi che senza i soldati occidentali la guerriglia terrorista oggi all'opera non riuscirebbe a prendere il totale controllo(e chi li fermerebbe??)
mah..
|
Perchč devi per forza inventarti falsitą repellenti come queste pur di imporre con la violenza verbale le tue ragioni?
Io non ho mai pensato che siano li a falciare civili o altre idiozie. Ho solo detto che dubito che una missione del genere con un numero limitato di soltati sotto il controllo americano aiuti l'iraq ad uscire dalla guerra civile, che č gią tale ma che nessuno dei paesi occupanti ammetterą mai.
Sbaglio?!?