View Single Post
Old 25-02-2003, 16:18   #7
effector
Senior Member

L'Avatar di effector

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
Quote:
Originally posted by "uraganello"

E così il caro Effector si è cuccato una Fuji S2PRo! e bravoooo.....
Come stai vecchio volpone?

Comunque io consiglio a Genesi di andare su Canon, al momento è in uscita la 10D, evoluzione della D60, il prezzo dovrebbe essere di poco superiore ai 2000€, più ovviamente obiettivi..etc..etc....

Per lavori del genere non puoi comprarti una compattina tipo Coolpix e similari ma devi andare sulle reflex dove la qualità è tutto un altro mondo rispetto alle compattine.

Sai Effector....personalmente ho provato la Eos-1Ds e sinceramente non ho mai visto un giocattolino da 9400€ più sfizioso di questo! :-)
weh uraganoz!!
+ o - bene io...e tu?
La s2pro mi da tante soddisfazioni..è veramente un'altro pianeta...ovviamente la canon 1ds è mille gradini sopra...ma che prezzo!!!

Comunque Canon..Nikon...è una battaglia che va avanti da anni...probabilmente anche nikon ha in serbo qualcosa a breve...nel campo DSLR ancora deve sfornare la nuova serie....stiamo a vedere...la concorrenza fa sempre bene.
Io ho scelto fuji perchè al di la della qualità delle foto superiore alle pari fascia...ha attacco nikon...
E' vero che per alcuni versi le ottiche canon son leggermente meglio...ma è altrettanto vero che ora come ora Nikon, Fuji, Kodak..usano attacco nikon...contro la sola canon...io preferisco aver più scelta futura
effector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso