View Single Post
Old 16-02-2005, 16:04   #1
hfish
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
la mia esperienza con l'assistenza hp/compaq

quando si acquista un notebook, la prima cosa che si guarda (o che si dovrebbe guardare...) è l'assistenza.
è in questa ottica che ad ottobre ho speso un centinaio di euro in più e ho preso un Presario R3235EA invece di un Acer con caratteristiche leggermente superiori.

il mio bambino è andato da dio fino a qualche settimana fa, quando ha cominciato a scazzarmi tutte le masterizzazioni al 98% e a non riconoscere più quasi nessun dvd.

ho contattato l'assistenza tecnica email di hp/compaq, che mi ha subito inviato un aggiornamento del firmware per il mio masterizzatore (HT-LG-DT GCA-4040N)...

nonostante tale aggiornamento il lettore continuava a funzionare male, e è stata attivata la procedura di ritiro del portatile...

venerdì all'ora di pranzo un corriere UPS si è presentato con un suo imballo per prendere il mio note, che lunedì mattina è arrivato in inghilterra (spedizione tracciata da UPS). oggi all'ora di pranzo il note è tornato indietro con una bella unità nuova (Toshiba ODD-DVD SD-R6252) e perfettamente funzionante...

considerado che sabato e domenica i corrieri non lavorano, si ricava che il mio note ha impiegato solo 3 giorni per essere riparato...

non ho dovuto sborsare una lira che fosse una, neanche la spedizione, e non ho un particolare contratto di assistenza... anzi... avendo comprato con fattura, la garanzia è di un solo anno, anzichè di due...

che dire quindi... posso solo fare i complimenti ad hp/compaq e alla loro assistenza, che si è dimostrata impeccabile, efficace e tempestiva...
sono un utente HP/COMPAQ decisamente soddisfatto...
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso