View Single Post
Old 16-02-2005, 16:39   #9
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Re: x SkunkWorks

Quote:
Originariamente inviato da danidest
Ciao,
io uso la suite di Trend Micro (la 12) sul server e la suite di Etrust sul client che è un laptop, sono entrambe leggerissime.
Avrei voluto barare un pochino ed installare Trend su entrambe i computer ma nn è possibile registrare su pc diversi, pazienza.
Volevo, dato che mi picco di essere una persona obiettiva, precisare che Symantec (l'ho usato x anni) non è male come lo dipingi tu:
se usi il programma originale (e nn lo scarichi come fanno tanti dai p2p) funziona bene ed è forse il migliore in quanto a protezione, se pulisci il sistema dopo la disinstallazione nn da fastidio.
L'ho lasciato quest anno xchè mi sono stufata della prosopopea di Symantec, della loro scarsa "buona fede" e della pesantezza del loro software. Però quando installo x gli amici poco esperti, uso sempre Norton con motore aggiornato (cioè quello dell'anno in corso).
Niente di personale nei tuoi confronti, volevo solo dire la mia.
Ciao.
...Ciao...Io infatti avevo installato il Norton 2003 originale...il McAfee ce l'ho originale....del resto conosco gente che del Norton è soddisfatta...I problemi di questo software però mi sembra che siano in aumento continuo...la mia esperienza è stata negativa...tutto qui...sono contento comunque della tua puntualizzazione....ciao....
Edit:dico anche che quando provi altri prodotti vedi la differenza....

Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 16-02-2005 alle 16:42.
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso