Quote:
Originariamente inviato da danidest
Ciao,
io uso la suite di Trend Micro (la 12) sul server e la suite di Etrust sul client che è un laptop, sono entrambe leggerissime.
Avrei voluto barare un pochino ed installare Trend su entrambe i computer ma nn è possibile registrare su pc diversi, pazienza.
Volevo, dato che mi picco di essere una persona obiettiva, precisare che Symantec (l'ho usato x anni) non è male come lo dipingi tu:
se usi il programma originale (e nn lo scarichi come fanno tanti dai p2p) funziona bene ed è forse il migliore in quanto a protezione, se pulisci il sistema dopo la disinstallazione nn da fastidio.
L'ho lasciato quest anno xchè mi sono stufata della prosopopea di Symantec, della loro scarsa "buona fede" e della pesantezza del loro software. Però quando installo x gli amici poco esperti, uso sempre Norton con motore aggiornato (cioè quello dell'anno in corso).
Niente di personale nei tuoi confronti, volevo solo dire la mia.
Ciao.
|
...Ciao...Io infatti avevo installato il Norton 2003 originale...il McAfee ce l'ho originale....del resto conosco gente che del Norton è soddisfatta...I problemi di questo software però mi sembra che siano in aumento continuo...la mia esperienza è stata negativa...tutto qui...sono contento comunque della tua puntualizzazione....ciao....

Edit:dico anche che quando provi altri prodotti vedi la differenza....