Discussione: TORMENT
View Single Post
Old 24-02-2003, 09:14   #1
pinball
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
TORMENT

Ho iniziato Torment dietro consiglio di molti e in effetti sebra essere un gran gioco! Sono ancora agli inizi comunque: ho fatto tutte le sale del mortuario e ho girato tutta Sigil.
Ho un dubbio: so dov'č Pharod ma non so come abilitare il portale, anche chiedendo in giro nessuno lo sa! Solo un raccolgitore sembrava saperlo e mi aveva dato appuntamento per dirmelo in un'altra zona di Sigil: il problema č che non mi ha aggiornato il diario dopo questo dialogo e non mi ricordo + dove dovevo vederlo! Sono fouri strada (nel senso che quel raccoglitore mi ha preso i soldi e adesso non lo rivedrņ +..), oppure mi vuole veramente dare le info e mi vuole incontrarE? SE si vi ricordate dove lo ritrovo?

ciao!!

PS: dentro il mortuario avevo pure trovato fra le altre innumerevoli cose un fogliettino che andava in un certo modo... un enigma semplice semplice insomma che io comunque non ho risolto!
In un angolo c'era un pallino, in un altro 2, nell'altro 3, e mentre in uno non ne aveva.... io ho provato piegando gli angoli seguendo la "numerazione" sul foglietto, e piegnado per ultimo quello senza pallini, poi ho provato piegandolo per primo... ma nno ce l'ho fatta... come devo farle?
pinball č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso