Quote:
Originariamente inviato da RedSky
Leron scusa ascolta un pò
io a casa per esempio avevo Alice Mega...visto che nn la usavo per niente ho deciso di disdirre l'adsl...dopo 2 giorni mi chiama Telecom e mi dice "le regaliamo il modem e le passiamo ad Alice Free così nn paga il canone ma se le serve paga a consumo" ora che hai postato mi chiedo son vincolato anche io dall'occupazione della portante per un anno? io nn ho firmato nulla no perchè magari verso maggio/giugno mi serve di nuovo una flat a casa magari economica e telecom di flat economiche nn ne offre e volevo magari buttarmi su altri operatori...dici che mi rinfacciano che mi devo tenere la loro portante per un anno?
ps: ho avuto alice mega per 3 anni circa, non l'avevo appena attivata
|
come leggi sopra, non lo so
gli articoli che ho letto che spiegano abbastanza efficacemente parlano tutti del fatto che telecom occupa per un anno la portante
PS: il fatto di "non aver firmato niente" non vuol dire un piffero: i contratti a distanza sono validissimi anche se non hai firmato e si basano su una accettazione implicita del contratto: se usi il servizio significa che lo accetti (altrimenti sarebbe troppo bello dire "non ho firmato niente" e esigere chissà che

)
dell'ultima osservazione (non serve la firma per rendere valido il contratto) sono invece sicuro in quanto mi sono documentato non poco in merito