View Single Post
Old 15-02-2005, 14:42   #8
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
Leron scusa ascolta un pò

io a casa per esempio avevo Alice Mega...visto che nn la usavo per niente ho deciso di disdirre l'adsl...dopo 2 giorni mi chiama Telecom e mi dice "le regaliamo il modem e le passiamo ad Alice Free così nn paga il canone ma se le serve paga a consumo" ora che hai postato mi chiedo son vincolato anche io dall'occupazione della portante per un anno? io nn ho firmato nulla no perchè magari verso maggio/giugno mi serve di nuovo una flat a casa magari economica e telecom di flat economiche nn ne offre e volevo magari buttarmi su altri operatori...dici che mi rinfacciano che mi devo tenere la loro portante per un anno?

ps: ho avuto alice mega per 3 anni circa, non l'avevo appena attivata
come leggi sopra, non lo so

gli articoli che ho letto che spiegano abbastanza efficacemente parlano tutti del fatto che telecom occupa per un anno la portante

PS: il fatto di "non aver firmato niente" non vuol dire un piffero: i contratti a distanza sono validissimi anche se non hai firmato e si basano su una accettazione implicita del contratto: se usi il servizio significa che lo accetti (altrimenti sarebbe troppo bello dire "non ho firmato niente" e esigere chissà che )

dell'ultima osservazione (non serve la firma per rendere valido il contratto) sono invece sicuro in quanto mi sono documentato non poco in merito