Ecco alcuni piccoli aggiustamenti che ho fatto ultimamente. Le foto non sono un granché ma rendono l'idea. Sto pensando anche a una "finestrella", ma ancora non mi è venuta una buona idea
Vista generale. Tutti i cavi sono stati avvolti con una spirale. I flat delle periferiche sono stati tagliati e "roundizzati".
Sul pannello superiore del case, internamente, ho fissato il radiatore, un IcePro raffreddato da una ventola da 12 @ 7/5 (ho un regolatore di velocità). Tutto il sistema è integrato all'interno del case.
Una vista più vicino. I waterblock sono WaterCUBE GT3 per il proce e WaterCUBE LT per la sk video (il chipset della AsUs P4PE-S non permette di agganciare il wb. Il serbatoio è della Innovatek (recensito su HwUpgrade) mentre la pompa è della Euroflux, da 1000 lt/h. L'acqua è stata colorata con una sostanza apposta, sensibile agli uvg.
Le prossime modifiche saranno un neon di wood e un neon colorato e la finestra. Comunque lo scopo di tutto questo era di ottenere il massimo silenzio! E ci sono riuscito...
Che ve ne pare?