View Single Post
Old 14-02-2005, 20:58   #41
bond_san
Member

L'Avatar di bond_san

Iscritto dal: Jul 2004
certo...

Quote:
Originariamente inviato da ilcugino
appunto dove andavo a tirare, bond_san non pensi che il tuo problema sia stato un problema IMPOSTO? non dovresti essere allegerito da queste cose che NON ti riguardano? Le foto della discoteca di sabato da ritoccare e gli appunti del prossimo esame sono importati per me, il resto (se serve) lo dovrebbe fare il sistema operativo e basta, il saleme sugli occhi ve lo affettano ed è pure del discount... ah con il mio di computer di "caperate" ne faccio tante è sempre stato sballotolato di qui e di li in università a casa di amici, in varie feste è stato il mixer e lo strumento per suonare e di cose ne ha istallate e tolte tante all'occorrenza....
...hai anche ragione, ma è sempre un hobby x alcuni, e un puro mezzo di lavoro x altri...ad esempio per me la macchina è un puro mezzo di trasporto, ci voglio passare il minor tempo possibile , ho messo anche il cambio automatico xchè per me usare il cambio manuale mi fa sembrare un troglodita, deve essere più facile e meno impegnativa possibile da portare, ma mica con questo mi permetto di criticare chi la sua macchina la incera, la trucca, ci fa quasi l'amore e compra tutte le troiate che il mercato gli propina e gli dice di avere...è anche per quelli un hobby, o una passione.....
bond_san è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1