Quote:
Originariamente inviato da riaw
volendo, il display lo potevano benissimo mettere dietro (rispetto ai tasti), o su un lato, e il tuo design rimaneva tale e quale.
anche la radio, la potevano ingrare e il design rimaneva identico.
ora basta però.......
non ci sono, in dotazione è un prodotto estremamente deficitario rispetto ai prodotti di qualsiasi altra marca produca pendrive-mp3 sul globo terrestre, se vuoi ricaricarlo lontano da una usb (in vacanza) devi spendere 30 euro, se vuoi una fascia per metterlo al braccio altri 30 euro, se vuoi usare pile stilo normali altri 30 euro e il degisn e il peso vanno a farsi benedire.
inoltre sono obbligato a usarlo con itunes, è un pregio pure questo?
se vado da un cliente e devo salvare 50 mega di dati, con una pendrive semplicemente cancello un album e salvo quello che devo salvare, con quello invece devo prima installare sul pc del cliente itunes, poi andare a vedere cosa c'è, cancellare le canzoni, andare a riadattare lo spazio assegnato ai dati e quello adatto alla musica, salvare i miei dati, e disinstallare itunes.....
a momenti faccio prima a salvare su floppy.....
ora, che riscuota un notevole successo a causa del brand e per il fatto che è una novità, è perfettamente comprensibile, ma in quanto a caratteristiche, dotazione, e praticità d'uso non mi convince proprio per un caxxo 
|
nn quoto...
..
..
DI +!!!!
hai perfettamente ragione!! l'apple ha fatto un lettore mp3 che rispetto ai concorrenti fa proprio schifo (non è neanche economico!!!!!)!! non so se sia proprio un parere soggettivo in quanto alcune cose sono tangibili!!non ha la radio e mi venite a dire che è meglio perchè se volevate la radio l'avreste comprata a parte!! non ha il display e mi venite a dire che se volevate un display vi compravate un televisore... e poi mi venite a dire che è un'opera d'arte... beh, se volevo un'opera d'arte mi compravo un quadro, non un lettore mp3!!!
non è pratico (vedi batteria e trasferimento dati quando l'ipod è pieno...) e voi dite che va bene così!! poi riempite il forum con frasi:
"i computer apple sono meglio perchè sono venti volte più pratici di un pc!! con windows hai sempre dei driver da scaricare per qualsiasi hardware... con linux ci sono sempre 5000 problemi... con apple metti le periferica ed è tutto pronto... questa si che è vita"! poi vi comprate il lettore mp3 scomodo in cu#o!! boh?!
coerenza ai massimi livelli!!!