View Single Post
Old 25-02-2003, 13:00   #18
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originally posted by "Marino5"

Si MM hai ragione, però è anche vero che di Maxtor in media se ne rompono meno... In negozio dove lavoro ogni tanto, abbiamo su 20 HD rotti 15 IBM e 5 tra Maxtor e altre marche... Il mio tono non era quello giusto, ma inkaxxato verso l'IBM e i miei 20 GB persi (perduto! il mio tessoro!... OK, basta droga ). Nel campo SCSI IBM sarà anche leader, ma er gli IDE ahimè la affidabilità è nulla.
Hai tutte le ragioni di questo mondo ed hai pieno diritto di preferire o detestare un produttore, visto che evidentemente hai avuto esperienze decisamente negative...... comunque da parte mia "l'appunto" era sereno e senza intento di richiamo
L'unica cosa, ripeto, se qualcuno che chiede aiuto si sente rispondere "è la giusta punizione"..... a me sinceramente darebbe fastidio
Per il resto non volevo farne "un caso" solo richiamare a discussioni in cui tutte le opinioni sono valide e rispettabili, purché siano tali

P.S.: la mia esperienza personale, per esempio, è esattamente il contrario della tua, ma anche questa, come la tua, è un dato che compone la statistica, ma non è la statistica
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso