View Single Post
Old 13-02-2005, 15:15   #7
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Qualcuno ha notizia delle 3 coriste che cantano nel video live delicate sound of thunder dei PF? Soprattutto l'ultima a cantare in The great gig in the sky che arriva a prendere delle notte veramente altissime.

Al di là di questa info secondo me ci sono molti giovani talenti sprecati che sono e rimarranno per sempre in erba (nonostante la gente continui a sorprendersi di qualche acutone, che più andiamo avanti, più mi ricordano grida invece di canti) purtroppo.

E invece le cantanti veramente brave o finiscono a fare le coriste in ombra sul palco per qualche artistucolo immensamente mediocre rispetto a loro oppure cantano in qualche canzone da disco di quelle che vanno di moda ora dove poi ovviamente in copertina non ci mettono loro, ma la "apricosce" di turno.

Per quelle oramai navigate nella musica leggera, purtroppo non ne possono più uscire, ad es. imho una grande voce è quella di Giorgia (la preferisco mille volte alla Pausini che pure è bella potente) però con che motivazione devo andarmi a comprare un suo disco, dovrei rinnegare tutto quello che ho ascoltato finora nella mia vita.

BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso