Quote:
Originariamente inviato da fgiova
te l'ho detto, prova ad installare sp2....magari aggiornando i file di sistema, ti sistema (scusa il gioco di parole) quello che non va 
cmq lo sappiamo tutti com'è windows, non è questione di "cowboy dal grilletto (format) facile" è che è così....dopo 1 po si incasina e per farlo funzionare devi dargli una "pulita"....non sono necessarie le schermate blu (con xp veramente difficili da vedere) per DOVERLO fare..
cmq una cosa che non capisco....6 l'unica persona che conosco che sa usare linux, ma usa windows per navigare ...normalmente è propiro il contrario....
|
Eh eh eh!

Te l'ho detto devo usarlo per la mogliettina e per le applicazioni che ci faccio andare!

Tanto per lavoro sta per arrivare un portatile sul quale andrà Linux, moddo il modem per farlo diventare router e sono a posto.
Poi appena posso dedico un intero hdd e non solo una partizione al mondo Linux.
Al lavoro uso solo quello...
L'SP2 non mi ispira, ho assemblato e installato un tot di pc con l'SP2 integrato e sinceramente non mi ha convinto...anzi alcuni al quale ho messo solo l'SP hanno fatto che toglierlo perchè il pc non girava una mazza.
ANche se non ho molta voglia/tempo andrà a finire che partiziono, formatto e ripristino...magari è proprio il risultato "moglie+winzozz=disatro" che ha causato il danno!