Discussione: Overclock P4 skt 478
View Single Post
Old 13-02-2005, 13:42   #8
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
la cosa strana inoltre che ho notato è il vcore nel senso che se uso cpuz mi rileva 1.296 mentre se uso speedfan o Motherborad monitor 5 mi rilevano 1,33( credo il + reale).

Ieri ho fatto l ordine del pipe101 con ufo da 90mm tachimetra + un ventola TT da 120 da 74cfm @25 db

L sp 94 non l ho trovato disponibile e quindi ho optato per il pipe 101 anche xkè con il mio vecchio e caro barton ke avevo (ora è nelle mani di un mio grande amico) il volcano 12+ raffreddava da paura già @3800 giri.... con tt mi ci sono trovato bene e quindi x il momento non cambio.

Spero di poter raggiugere tanquillamente i 3.6ghz migliorando le temp.

Sicuramente bucherò il tetto del case per alloggiare 2 ventole da 80 in espulsione ,nelle parte anteriore metterò un ventola da 120 mm , nella parte posteriore ho già 2 ventole da 80 in espulsione e nel pannello a livello scheda video ho una ventola da 80 che immette aria fresca.

Stavo pensando di bucare il plexy del pannello per metterci una ventola da 120 mm in modo che raffreddi sia il processore che il chipset della mobo.... ma questo lo farò tra qualche mesetto.

Ciao
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso