View Single Post
Old 12-02-2005, 18:37   #1
dr.alex
Senior Member

L'Avatar di dr.alex

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
[BA] Abit AN7 - AMD Barton mobile 2500+ - TT Silent boost

Cominciamo dalla mobo....

ABIT AN7 praticamente perfetta, "stabilissima", bios aggiornato, completa di tutti gli accessori, come fosse uscita 10' fa dal negozio (scontrinata SD, quindi garanzia valida in tutti i centri SD)

Link al produttore

prezzo: 85€ ss comprese (paccocelere3)

........................................................................................................

poi....

CPU AMD Barton Mobile 2500+ "by fluctus"...

...nn so se mi spiego, OC garantito 2400Mhz ad aria daily use (io la tengo anche a 2500Mhz senza problemi)!

sigla: AXMH2500FQQ4C IQYHA0406UPMW

info by fluctus

ad aria (con un dissi da 21db) va alla grande nn oso immaginare quanto salirebbe ben "gelato" a liquido! Fornisco fattura...

prezzo: 85€

.........................................................................................................

Infine dissi Termaltake Silent Boost da 21db con "collare in silicone" per ridurre al max le vibrazioni...

Info

prezzo: 25€ (fornisco fattura)

........................................................................................................

L'ideale sarebbe la vendita in blocco, quindi decisa precedenza a chi acquista tutto (con annesso sconticino!)...

precedenza consegna a mano, pagamento anticipato via bonifico o vaglia (nn ho postapay)....nn mi interessano scambi!

ultima cortesia: postate solo se veramente interessati ed evitate ridicole offerte al ribasso: i prezzi sono "giusti" ed onesti!

Ultima modifica di dr.alex : 13-02-2005 alle 17:17.
dr.alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso