Non so sinceramente con che parole iniziare... sono felice...
Vedo l'overclock come una grande passione che nn ti fa mai stare fermo...che nn ti fa arrendere mai...
E alle volte ti premia con delle soddisfazioni come questa....
Voglio e devo ringraziare molte persone che mi hanno aiutato, stimato e dimostrato un amicizia vera che va al di sopra di tutto.
Ringrazio i miei due compagni di università Alessandro e Antonio che senza di loro nn avrei potuto neanche immaginare questo grande risultato. Veramente un grazie di cuore per tutto.

Voglio però dedicarlo ,oltre che a loro, ad Alberto (swarzy85) che in questi mesi mi ha dato tanto ed è nato un legame forte...un amicizia che va oltre i 1000 km di distanza... senza di te del tuo sostegno e dei tuoi (fin troppi)complimenti nn sarei qui a scrivere...mi hanno dato la carica per dare il meglio di me stesso.
Voglio salutare e ringraziare in ultimo (nn per importanza di certo) altri 2 amici speciali il caro Raf (shark2) che si è dimostrata una persona speciale un amico sempre e compagno della giornata e della notte fonda...questo score è anche per te.
per concludere un abbraccio va ad Alex (Burnerman) per la preziosità dei consigli donati e della estrema disponibilità in ogni momento. grazie davvero.
un saluto anche a un vecchio amico luca (spaceboy).

Ora passo alla donne.
Ringrazio tantissimo e mi scuso soprattutto con la mia cucciolina, Marty...per avermi sopportato ormai da 3 anni e in tutto questo tempo e nn avermi fatto mai pesare ritardi paleolitici imprevisti e tanto tempo lontano da lei.
grazie di cuore amore mio

Mi scuso con chi legge se mi sono dilungato parecchio ma ripeto che questi risultati sono il frutto di tutte queste persone che mi hanno dato tanto e quindi è d'obbligo per me mettere loro prima di qualsiasi screenshot.
P4 560J (3.6 Ghz)
P5P800 (vdroop,vagp,vmem,vcore)
2*256 MB OCZ PC3500 Platinum Edition BH-5
Pc power&cooling Turbo Cool 510W full mod
Win xp sp2
Ln2 ; Dry ice
Video