Quote:
Originariamente inviato da giorget1
ti rispondo con un'altra domanda.... quindi dato ad esempio un atlhon 64 gira 1800 mhz tu dubiti che possa rendere quanto un p4 3ghz??? no di certo, purtroppo trattasi di architettura e quella del p4 e' una delle peggiori degli ultimi 5 anni...
quanto alla scheda grafica non si aggiunge, quella e' e quella rimane a meno di casi particolari. Con l'a64 ti porti a casa una buona via di mezzo, Prestazioni decisamente buone e autonomia di circa 2 ore, sta a te vedere cosa devi farci col pc.
In ultimo, e' diificile consigliarti un notebook in particolare visto che non e' ancora chiara quale sarà la tua scelta ma visto che ,da quanto ho capito cerchi in primis qualcosa di veramente affidabile ti consiglio un dell qualsiasi abbinato con garanzia danni accidentali. ti cade il pc dalla finestra?? chiami e te ne danno uno nuovo, meglio di cosi'....
il s.o. e' possibile cambiarlo su qualsiasi pc..
p.s. scusa la risposta un po' telegrafica ma muoio di sonno
|
no dell'athlon64 ci credo che le prestazioni sono quelle del p.r., è del Centrino che hanno lasciato la frequenza nuda e cruda che non mi convinco-convincevo delle sue prestazioni, cmq ho trovato questa indicazione nella faq riguardante i nb.
l'athlon 64 sarebbe buono in vista dei 64bit, ma se capisco che il Centrino è avvantaggiato oltre che dalle prestazioni anche per la durata della batteria non vedo come posso scegliere altro, anche se mi dispiace per amd,
quanto all'uso che dovrei farne... l'ho detto: giocarci decentemente quindi deve essere sufficientemente potente nella grafica.
del s.o. avevo sentito di molti problemi per la reinstallazione... anche se locali su specifici notebook e la risposta, mi rendo conto, sarebbe molto circostanziata a specifici modelli, ma passiamo avanti

questo si vedrà successivamente
e.. ok, vedo un pò tra i dell cosa posso trovare.
Grazie della risposta, Ciao.