View Single Post
Old 11-02-2005, 22:58   #7
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Ciao,

in questo momento sono a casa e per giunta col notebook di mia moglie. Non ho le mie cose qui. Sto andando un po' a memoria. Nel mio studio ho tutti gli screenshot delle impostazioni di un paio di impianti. Se non hai un urgenza tremenda, lunedi posso postare tutto.

Per quanto riguarda la LAN interna non ci sono problemi. E' anche possibile vedere contemporaneamente da LAN e da Internet. Per il TV Plasma, tutto dipende dalle apparecchiature e dalle uscite video. Molti TV Plasma (quasi tutti) hanno anche la porta XGA, o SXGA... collegando in quel modo non si perde di qualità con la conversione in SVIDEO o peggio in Videocomposito.

I TV monitor plasma più avanzati hanno anche la presa DVI ma questa non c'è sul notebook... poi per la risoluzione delle IP Camera è abbastanza inutile...
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso