Quote:
Originariamente inviato da darkwings
Sinceramente non so' come sentirmi quando leggo notizie simili, forse sara' che ai Tg ormai + che morti ammazzati non si vedono, non so' se centra molto con questa news oppure no, ma sinceramente quando penso a i paesi sottosviluppati, il pc e' proprio l'ultima cosa che penso abbiano bisogno visto che si lavano i denti con le bombe a mano e se i ragazzi arrivano vivi all'eta' per votare e' un miracolo.
Sicuramente internet ha un potenziale come strumento di comunicazione, confronto e apprendimento senza pari, ma non ti riempe la pancia o ti salva la pelle.
Che abbia torto o meno questo e' quello che mi e' venuto in mente quando ho letto questa news.
|
Hai ragione, anche nei paese emergenti (che non sono però il quarto mondo, n.b.) ci sono persone che muoiono di fame e di malattia... però a questo non è che può pensarci VIA!!! lei puoi fornire pc adatta alle loro esigenze (loro come popolo, non loro come chi sta male) e lo fa per business, non certo per carità! (tanto, nenche le onlus lo fanno...)
Non ci dovrebbe essere nulla di male credo, e forse neanche tu intendevi sminuire la notizia con il tuo commento (corretto) ma mi sono sentito di precisare il mio punto di vista