Discussione
:
MI E CADUTO UN BANCO DDR
View Single Post
11-02-2005, 18:46
#
77
andrineri
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da Furbastro
si'..ma quelli che dici tu da 27000uF sono ultra economici......io non li monterei mai...
vanno bene giusto per farli saltare!!
....proponevo i 4700 perche' costano poco....
..guarda sui cataloghi cosa costano quelli oltre i 4700, ovviamente dipende sempre dalla qualita' e dalla marca
cmq dipende da quanta e da come gli applichi la sovratensione...collegalo a 110V e poi mi dici...
anche se si scoperchia e si apre sopra, il botto fa in tempo a farlo...ovviamente gira la manetta di botto...
...ad ogni modo quelli vecchi non sempre danno garanzia dell'efficacia della valvola o della parte "segnata"...
Vedo che abbiamo ufficialmente dato il via al 3D "come far scoppiare tutto.."
..
P.s. lo hi gia' ritirato il tuo estintore DELUXE??
lo so che quelli grandi costano
ho qui per mano un catalogo RS... prezzi da shock per quelli + grandi... oltre i 100€ l'uno
io i 27000µ (nippon-chemicon tralaltro) li ho comprati alla fiera di Pordenone per 1.5€ l'uno, altrimenti penso almeno 20-30 eurini al pezzo...
poi è bello prendere anche quelli degli ali atx e sbatterli singolarmente sulla 230 rettificata, 325 contro 200 hai di sicuro un bel botto
l'estintore ce l'ho comunque in garage, non vorrei mai che il mio Tesla (generatore di fulmini) mi desse fuoco a qualcosa!
Ciao
Andrea
Altri messaggi di andrineri