View Single Post
Old 11-02-2005, 18:23   #1
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Cittā: Verona
Ultrasuoni ed alte frequenze.

lol ho lasciato un'attimo da parte i condensatori e l'elettrolisi di potenza e mi sto dedicanto alle frequenze, approfondisco meglio questo interessante argomento

dato che ormai sapete che sono uno scienziato pazzo ( ) non vi stupirete se vi chiedo le frequenze che danno fastidio ai cani (sono stufo di quel cazzo di cane che appena mi vede mi vorrebbe sbranare ), quelle che vengono usate per pulire vetri e metalli, quelle che sono in grado di far bollire l'acqua e altre interessanti...

ps:

Quote:
Gli ultrasuoni a bassa frequenza sono responsabili di effetti diversi a seconda che siano trasmessi al corpo umano attraverso la mano (riscaldamento locale e danno meccanico alla superficie epidermica; degenerazione della superficie ossea per esposizioni particolarmente intense e prolungate) o per via aerea con l'insorgenza di una sintomatologia di tipo generale caratterizzata da astenia, nausea, vomito, vertigini, reazioni psicologiche.

anche qua si rischia... ma sta cazz di elettronica č tutto un rischio?

Ah, gli altoparlanti comuni da 4-8-16 ohm che range di frequenze riescono a riprodurre?

Ultima modifica di xenom : 11-02-2005 alle 19:47.
xenom č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso