View Single Post
Old 11-02-2005, 18:26   #3
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Iscritto dal: Oct 2002
Ciao, io ho da poco più di un mese il Precision M60.
Per il momento non l'ho provato a fondo perchè sono molto impegnato con l'università.

Come risoluzione ho preso quella inferiore, perchè avendo già un altro portatile con quella risoluzione la trovavo ottimale; volevo precisare che comunque tale risoluzione è 1600*1050 e non 1280*1050 come hai scritto tu.
Un mio amico ha inece preso la risoluzione maggiore ma per i miei gusti (ma soprattutto per la salute della mia vista) è esagerata; in alcuni programmi si fa fatica a distinguere le icone: esiste anche la possibilità di ingrandire alcune zone dello schermo ma non ho mai provato e sinceramente non ne vedo l'utlità.

Per il resto mitrovo abbastanza nonostante abbia 2 problemi:
1)ho un problema nel raffreddamento o nel sensore della temperatura della cpu, in quanto mi si accendono spesso le ventole a volte solamente navigando sul web;
2)mi si è staccato un pulsante della tastiera.
Dovrò chiamare l'assistenza tecnica che notoriamente è molto efficace, solo che per il momento del pc ne ho bisogno continuamente e allora aspeterò ancora qualche settimana.

Se hai altre domande chiedi pure; comunque nella sezione PORTATILI c'è una discussione specifica sull'M60.
Ciao
Mounty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso