aiuto jalf life aiuto!!!1
half life 2!!!! aiuto!!!
ciao a tutti!!! vi ricordate di me???
Ho un problema con hl2!!!! va tutto a palla, compreso l'effetto acqua che riflette tutto e l'anisotropo a 16x e nn me l'aspettavo davvero!!!! (invece l'antialising per permettere buona fluiditā č sl a 4x a 1024 * 768) ma va benissimo!!!!
Vi espongo il mio problema, con tutti i giochi con la mia asus 6800LE con 16 pipelines e tutti i vertex attivi, non ho problemi con Deus ex invisible war, halo, tomb raider the angel of darkness flatout.....
ma con HALF LIFE 2.... i corpi dei nemici a terra mi danno dei pixel ballerini e pure la visuale dell'arma con la mitragliatrice, sulle dita di gordon... nn so se č un errore della scheda o solo di hl2 o se č colpa della scheda che nn supporta le 16 pipelines e i vertex attivi.... ma se con tutti gli altri giochi non ho problemi... sarā colpa della scheda? hl2 č originale e in quanto tale si č aggiornato via steam all'ultima patch.... ditemi voi!!!
Kiedo anke ad hal ke č superesperto!!!!!