Discussione: Overclock Team
View Single Post
Old 11-02-2005, 10:10   #2
Gioz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Re: Overclock Team

Quote:
Originariamente inviato da bones
Ciao a tutti.
Innanzitutto voglio premettere che non sono pazzo , intanto io propongo la cosa, se poi non vi piace almeno c'ho provato!
Scrivo riguardo alla formazione dei Team di Overclock. Siccome tra non molto dovrò fare il primo OC Day con un paio di miei amici (qui del forum ma per ora non faccio nomi!) mi si è posto il problema del nome del team... e allora mi è venuta questa idea: perché non creare dei team di Hardware Upgrade? Si potrebbero chiamare "Hardware Upgrade OC Team - Divisione di <nomecittà>". Ovviamente tale nome verrebbe assegnato dai moderatori e dai Boss in caso di buoni risultati di overclock. Così poi, quando verranno pubblicati i risultati anche su siti internazionali, il team comparirà sotto il nome di Hardware Upgrade.
Questa idea mi è venuta perché personalmente ritengo che Hardware Upgrade sia il miglior forum italiano dove poter discutere di overclock (e anche di modding ) e lo vedrei come un buon incentivo per potersi sentire ancora di più membri di questa unica grande famiglia
Questa per ora è la mia idea. Ovviamente sono accettati consigli, suggerimenti e soprattutto critiche, se magari ho pensato la cosa troppo superficialmente e non ho tenuto conto di altri aspetti fondamentali.

Un saluto

bones

non si può fare altro che quotare

anzi se qualcuno sta dalle mie parti ci si può incontrare,magari lavorando insieme tiriamo fuori meglio le nostre macchine

Ultima modifica di Gioz : 11-02-2005 alle 10:14.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso