View Single Post
Old 22-02-2003, 18:52   #1
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Overclock Radeon 9500 (o 9000 pro ? ) e diventa 9700 PRO??

ho letto già per la seconda volta (questa sull'ultimo numero di GMC ) che è possibile far diventare la versione a 128MB della 9500 liscia che ha il bus a 256 bit , come una 9500 PRO solo sbloccando le 4 pipeline in meno disabilitate solo con un programma software il RivaTuner V 2.0 .
Se poi si overclokka si ottiene tranquillamente una 9700 PRO in tutto e per tutto !!!!!
Ora io non mi intendo di queste cose , ma chiedo a Voi sommi dell'informatica se è possibile , risparmiando così dei bei soldoni (visto che anche le 9500pro si trovano poco) e investendoli in Buone memorie DDR o in una CPU + potente.
A tal proposito dovendo upgradare anche la CPu e la MB e comprare le DDr , cosa mi consigliate ??
Io ero per un XP2400+ , e una Chaintech APOGEE con nForce 2 (ma il serial ATA e altre caratteristiche della ASUS Deluxe non mi dispiacevano), ma è vero che non vanno + tanto bene le ASUS ?
Consigliatemi Voi , xfavore !! E ancora è meglio AMD o Intel per un uso quasi esclusivo videoludico ?
Anche sulle DDr ho molta confusione ed è facile prendere dei pacchi a quanto ho letto !

GRAZIE MILLE A TUTTI
CIAO
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso