11-02-2005, 08:17
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: Maledetto masterizzatore,non copia i film...
Quote:
Originariamente inviato da digital_brain
Il masterizzatore del mio Toshiba satellite t10,un pioneer dvr-k12d
mi sta facendo impazzire.
Prima l'ho mandato in riparazione dopo neanche una settimana per errore nella calibratura durante la scrittura.
Quando mi è arrivato ho fatto qualche copia e tutto apposto,da qualche giorno non mi copia più i film in dvd...ho provato sullo stesso supporto a copiare dati e tutto ok,ho provato a cambiare supporto per i film,oltre al programma,ma niente,arriva quasi alla fine e mi da errore di scrittura.
Da cosa può dipendere??A questo punto giusto dalla protezione dei dvd se ci dovesse essere.Come si fa a capire??
Grazie!
|
Se usi i programmi giusti per il back up del DVD non dovresti avere problemi. Nemmeno con la protezione Arcoss. A meno che la riparazione non ha sortito gli effetti voluti e l'ottica è andata di nuovo fuori allineamento. D'altronde la finalizzazione di un DVD solo dati è differente da quella di un film.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
|
|
|