View Single Post
Old 10-02-2005, 23:31   #18
Giginho
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Mi chiedo come sia possibile creare un gioco così ben curato negli aspetti marginali e così carente negli aspetti fondamentali. Dal punto di vista grafico, menù e struttura del gioco (missioni, radio, ecc...) sembra pieno di idee e tutte ben sviluppate. Poi appena entrano in campo i giocatori vedo 22 capoccione collegate a corpi da ballerine della Scala, peraltro tali capoccione sono a volte deformi ed il cuoio capelluto non si riesce a capire di che materiali sia composto... vabbè che ho appena finito la prima missione di CSI Dark Motives, ma non pensavo di avere un caso extra da esaminare subito!
X quanto riguarda il gioco, FIFA ha secondo me degli aspetti di base che non sono toccati da anni e che mi sembra vengano sempre fuori anche se ogni anno si tenta invano di celarli mediante le varie innovazioni tecniche dell'impianto di gioco.

Peccato, perchè se alla Konami investissero la metà dei soldi che ogni anno investe la EA per FIFA avremmo dei giochi pazzeschi a mio avviso... E l'atmosfera di un prodotto targato Champions League fin nelle viscere purtroppo non è ricreabile in toto mediante le fin troppo curate patches dei vari editors sparsi x il globo.

Giginho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso