View Single Post
Old 10-02-2005, 22:41   #17
maradona22
Senior Member

L'Avatar di maradona22

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
Quote:
Originariamente inviato da The thrillseekers rulez
La proposta è interessante, il problema è che io non mi fido affatto delle spedizioni. Soprattutto con componenti delicate come un processore ed una scheda video.

Intanto metto info anche sulla scheda video:

la suddetta Chaintech GeForce 4 Titanium 4200 128MB è stata utilizzata dal sottoscritto fino ad 1 annetto fa, poi è rimasta ferma, inutilizzata, in un sacchetto antistatico. Ovviamente prima di venderla la proverò con cura, ma visto che è stata ferma non penso proprio che possa avere problemi.
L'unico difetto della scheda è la ventolina, piuttosto rumorosa a causa dei cuscinetti mezzi partiti, su questo non c'è problema sono disposto anche a sostituire io la ventola prima di vendere.
In quanto ad overclock purtroppo non ricordo assolutamente le frequenze che avevo raggiunto, ma ricordo che si aggiravano all'incirca sulle frequenze delle Ti4400).

Beh fammi sapere se ti viene in mente una soluzione. Ciao.
be io ho fatto mille acquisti su questo mercatino e ti dico che non ho mai avuto problemi con le poste... se accetti i miei 120€ ti posso caricare la postapay domani mattina