Quote:
Originariamente inviato da g_toni_70
Salve a tutti. Sono, da poco, un felice possessore di TOMTOM GO. Una domanda: come mai il mio paese compare nelle mappe, con tutte le sue vie e P.O.I. vari e non è presente, invece, nella lista delle città selezionabili??? Ma questo è normale?? Esiste un modo per ovviare a ciò?? Seconda domanda: nella super-scatola (finalmente un bel bundle!) ho notato che è stato inserito un supporto adesivo da attaccare al parabrezza al fine di favorire la presa della ventosa. Voi lo usate?? Io personalmente attacco e stacco la ventosa direttamente sul parabrezza senza l'ausilio di nessun "attacco"...e poi, sinceramente, non mi va di appiccicare sul parabrezza quell'aggeggio! Voi lo avete appiccicato o fate senza? Secondo voi tiene bene la ventosa o c'è rischio che di colpo il mio prezioso TOMTOM (!!!!600 Eurazzi!!!!!) precipiti al suolo???
Grazie a chi mi risponderà!!!
Ciauz!
|
per la prima domanda non ne ho la più pallida idea
per la seconda credo non serva da appiccicare al parabrezza, bensì ad eventuali superfici porose dove la ventosa farebbe fatica ad attaccare.
per la terza, quella fornita dalla Navman ti ci puoi arrampicare penso sia la stessa cosa anche per tom