Discussione: Download Manager
View Single Post
Old 31-01-2002, 17:57   #6
brumma
Senior Member

L'Avatar di brumma

Iscritto dal: Dec 2001
Ti dirò, qualche giorno fà, abbiamo già tenuto una discussione del genere su flashget..... se la cerchi la trovi, è vecchia di una settimana o giù di li.
Io credo che la valutazione di base sui programmi, sia sempre e comunque da ritenersi soggettiva.....e quindi quello che piacè a me può tranquillanente non andare a genio e qualcun'altro.
Detto ciò, dal mio punto di vista, flashget, è migliore vuoi per l'interfaccia, vuoi perchè è veramente in italiano, getright non possiamo definirlo in italiano, casomai è tradotto, e per giunta un pò malino..
Dal punto di vista delle prestazioni, anche getright, ha una sua validità, ma comunque per mè al confronto con flashget, deve purtroppo rassegnarsi ad un onorevolissimo 2° posto.
Secondo mè flashget, in fase di scarico e nelle situazioni di esercizio più disparate, rimane più costante..
Per quanto riguarda gli Spyware, con un paio di passaggi oramai non è un problema per nessuno ridurlo all'impotenza, specialmente nella versione 1.0, per quando riguarda la 1.1, per mè e ancora prestino, ma è questione di giorni...

Tutto questo come ti dicevo sopra senza alcuna presunzione.....

Bye..
brumma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso