Discussione: Zalman Reserator
View Single Post
Old 09-02-2005, 13:47   #9
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Axer
Made in italy OK ma almeno dite chi offre un prodotto simile ad un prezzo migliore. Solo la cooltech propone un sistema completo simile ma ad un prezzo nettamente superiore.

Mettete un link please se conoscete un produttore italiano che proponga qualcosa di simile, per semplicita' di installazione ecc. , ad un prezzo migliore.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=793544

in genere i prodotti italiani nettamente superiori in prestazioni, la semplicità di istallazione è relativa: devi necessariamente documentarti prima di iniziare ad acquistare e poi a lavorare.
molti si spaventano solo perchè c'è da attaccare qualche tubo con le fascette, ma non è proprio il caso.
il consiglio è sempre lo stesso iniziare con un sistema semplice e poi ampliarlo gradualmente secondo le esigenze, io ho iniziato con solo 1 wb sulla cpu, una pompa e tanicone ora ho 3 wb, vaschetta con tre pompe integrate, sensori di temperatura, rehobus, radiatore con tre 120x120 tutto insonorizzato.
saluti
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso