Quote:
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
Quoto anche questo punto,
L'ignoranza della gente nel non sapere nemmeno cosa sia un sistema operativo perchè se lo saprebbero secondo voi nella società di oggi accompagnati dall'euro che ci ha cambiato la vita poichè si sono verificati raddoppi dei prezzi quasi d'appertutto e la gente non riescie a rivare + a fine mese o nemmeno a mettere da parte un gruzzoletto cosi come faceva con le lire non farebbe o meglio non troverebbe altre strate per non pagare quei 90€ ( se preso col pc ) ??
|
Perchè secondo te cosa farebbero x risparmiare questi euro?
prenderebbero una copia di win xp pirata o userebbero linux?

Visto ke tu stesso hai detto ke gli utenti di oggi sono praticamente tutti utonti, ke cosa se ne farebbero di un sistema operativo ke non hanno la minima idea di come utilizzare?????
Quote:
Mi chiedo sinceramente se ci sei o se ci fai , mi chiedo se sei al corrente delle condizioni contrattuali che Microsoft impone ai negozianti , mi chiedo se hai la più pallida idea di cosa siano i contratti di vendita delle licenze "per CPU" che i negozianti sono obbligati a comprare , che nonostante siano state dichiarate illegali sono ancora usate ( meglio dire "imposte" ) , al povero negoziante restano solo queste strade :
- Paga la licenza OEM su tutti i PC e paga di tasca sua la licenza OEM di XP che l' utente non vuole .
- Paga la licenza OEM su tutti i PC e impone all' utente di comprare anche la licenza di XP dicendo "é obbligatoria" .
- Paga la licenza OEM su tutti i PC e non vende il pc a chi non vuole Windows.
- Vende tutti i PC senza XP , ma se uno glielo chiede gli offre la versione Retail a 200 euro ( o la versione "benda nera" a zero lire , rischio finanza escluso )
|
Suppongo tu sia un rivenditore x affermare questo

strano ke A ME non risulti.....
Inoltre ti giro la domanda fatta a frisk.... secondo te la gente preferirebbe acquistare linux anzikè windows???
Ma penso ke non lo farebbero neanke se fossero 300€ anzikè 90€....
ke se ne farebbero di un sistema operativo gratuito se poi non potrebbero usare il computer ke penso sia costato ben più di 300€????