View Single Post
Old 09-02-2005, 03:21   #9
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da FAM
Non credo proprio che questo programma possa aiutarti
Tempo fà lessi qualcosa (sempre su quelle pagine) sul cosa serviva...
ma infatti è solo per curiosità

di certo un prog non può risolvere i prob che hanno in centrale

però, sò già che poi chiederanno "ha usato il prog Alice ti aiuta???".. magari dici di no e ti dicono di usare quello... prima di dirti "reinstalli i driver di Alice"

Quote:
Poi il timeout del server è un problema del server di Telecom... anche se al 187 lo negano sempre
E riguardo ai dati di login... molti utenti dicono che riescono a connettersi senza fornirli, o fornendone di inventati.
Dopotutto sono banali (aliceadsl aliceadsl ) e sulla linea telefonica c'è solo la portante del tale operatore... quindi quale identificazione può mai essere necessaria?
io lo dissi subito alla tipa a prima volta che il prob non era mio... è OVVIO che se da una sequenza così contradittoria di errori non possa essere che un prob alla centrale

riguardo alla login aliceadsl/aliceadsl dovrebbe funzionare solo per raggiungere il portale per la registrazione alla prima connessione....

l'indetificazione è per fare la login sulla loro rete (tutto sommato, è una sorta di LAN) e avere un log delle atttività dell'utente.. altrimenti come farebbero?

Quote:
Inoltre ricordati che ci sono gli upgrade in corso, quindi qualche disservizio è possibile (beh.. diciamo più probabile )
ma va?

pensa che l'avevo anche scritto

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
l'altra volta dopo un giorno di attesa (c'è in ballo la storia dell'upgrade quindi, qualche disservizio lo ammetto anche)

Quote:
Per me è un problema di linea/portante/server telecozz .
e fin qui

Quote:
(prima almeno 10 cadute al giorno, a volte anche quando rispondevo ad una telefonata! )
Io ho una linea solo dati (chennedica l'altro operatore ) quindi telefono e adsl sono 2 cose separate...nessun iltro.. e sta cosa è troppo comoda..

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso