Il fucile ha un mirino serio? Io ho provato il demo pc e non ho capito come posso essere stealth senza un bel mirinozzo :P In nolf 2 (gioco abbastanza stealth per pc) si ha da subito la balestra con mirino che è davvero portentosa, inoltre giocando 'sto demo a lvl normale si ha la sensazione che tutto 'sto muoversi nell'ombra sia davvero sprecato,se attacchi i nemici a viso aperto hai cmq buone chance di sopravvivere, nell'altro gioco citato (nolf2) in ogni lvl c'è un sistema di allarme, se si viene scoperti i nemici arrivano a frotte a seccarti

(troppo bello quando inquadri un nemico nel mirino e lo secchi con un colpo alla testa prima che sia arrivato al bottone dell'allarme

) In 'sto demo di splinter cell non è affatto così

C'è anche un lvl in una stazione di polizia, se vieni beccato da una guardia questa suona l'allarme ma non viene nessuno, che senso ha?

Lo stesso vale per i civili che se ti scoprono altro non fanno che scappare, mica allertano la polizia o altro! Forse va giocato in modalità hard? Lo chiedo a voi, non so, d'altrone per avere un po' di competizione anche in nolf2 ho dovuto aumentare la difficoltà

Cmq a parte queste riserve la cura posta nel gioco è evidente e lo fa distinguere

Mi sento davvero un micio a girare per i lvl, lol!
Però datemi un'arma da cecchino e sistemi d'allarme c@zzuti! :PPPPPPPP