View Single Post
Old 08-02-2005, 20:22   #5
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
ehehehe mi sa che non hai capito il mio budget; sono una persona fermamente convinta che spendere piu di 100 euro per un processore implichi il pascere amd o intel di turno piu del dovuto; gia tanto che mi orientero verso il 2800 a64; la mobo è una mobo di transizione, sicuramente verra cambiata entro febbraio 2006, sarebbe inutile negarlo (con tutte le novita che si prospettano, dual core per i proci su tutte), quindi non vedo l utilita di spendere piu di 50/80 euro anche per questo componente (visto e considerato che ho ormai classificato l oc come pratica utile solo ad appagare l ego piu che a migliorare le prestazioni)
la scheda video come vedi rimane l unico collo di bottiglia; l agp ormai e morto, non ha senso prendere una scheda che abbia quel bus....spenderei il triplo per comprarmi poi un altra sk pci.e medio bassa l anno prossimo solo per far partire il pc; non fosse che buttero via 300 euro per questo upgrade sarei anche felice.........