View Single Post
Old 08-02-2005, 18:05   #6
tarun
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
AH si ho messo l'ultimo firmware il 5.01 !
Io sul mio avevo ancora la v 4.54c3 e ho dovuto prima passare attraverso l'upgrade della 4.56bfr per poi subito passare alla 5.01.
Il passaggio e necessari per tuttle versioni di firmware inferiori alla 4.55.

Un consiglio :
RESETTATE il vostro router PRIMA di upgradare il firmware ...altrimenti mentre upgradate vi cambia la password con quella di default e come ha fatto con me e vi butta fuori !!!.

ADSL2+ bhe anchio ci ho creduto per un attimo poi glio parlato a quelli di atlantis che mi hanno spiegato che quella nota riguarda il prossimo A02-RA440 che altro non è che un WRA4-54 senza wireless o se preferite un RA3+ con Parental Control , adsl2+ support ,16vpn con motore hardware e 24mb di RAM

CILIEGINA?
é ancora in fase di valutazione commerciale .....ma il reparto R&D ha proposto la produzione di un giocattolino speciale ,
un A02-WRA4 -54 TwinWan dove le due wan sono due porte adsl capaci di load sharing e load fail backup.

Forse io avrei preferito due wan (lan)(xchè cosi ci si poteva attacare un router isdn ma cos'ì si risparmia sia sui modem sia sulla connessione xche due adsl costano ormai meno di una isdn
tarun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso