View Single Post
Old 08-02-2005, 15:20   #3
LordArthas
Senior Member

L'Avatar di LordArthas

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
Il fatto non e' di essere perfetto o no. Come ogni tecnologia anche i monitor, hanno i loro preggi e difetti. Il problema e' cosa preferisce ognuno e cosa e' importante per ognuno di noi. Non ha senso polemizzare o cercare di imporre la nostra opinione

Io per esempio, preferisco di avere un monitor meno voluminoso, piu' elegante, senza problemi di geometria, che non da' fastidio agli occhi, che ha piu' bei colori (non piu' realistici perche' non faccio fotoritocco o web design).
Le scie non mi interessano perche' non gioco, gli angoli di visualizzazione ormai non sono limitati, per quanto riguarda i panelli PVA e S-IPS. Invece per quelli TN ci sono i problemi che hai indicato, ma ognuno fa le sue scelte in base all' uso che gli interessa.

Per i badpixel non sono una regola. Non significa che chi ha un lcd ha badpixel. Al mio primo lcd (Acer AL732) avevo uno subpixel problematico in basso a destra, che non mi dava assolutamente fastidio. Con il nuovo EIZO, per fortuna non ho bad pixel e spero che mi vada cosi.

Ciao