|
Re: Incentivo a comprare...... WINDOWS???
Quote:
Originariamente inviato da clockover
Allora vi spiego cosa ho sentito ieri! Se sbaglio ditemelo!
Ok! Vado a trovare un'amica che non vedevo da molto tempo! Una chiacchiera dopo l'altra mi mostra il suo nuovo computer! Mi dice che l'ha pagato pochissimo perchè c'era un'incentivo sull'acquisto di un computer per le famiglie che non hanno un reddito molto alto! Lo sconto consisteva in ben 200 euro
Caspita alla fine è un bel risparmio! Ma qui arriva il bello! Per poter usufruire dello sconto, bisognava possedere una licenza windows oppure comprarne una nuova!!!! Lei giustamente non ne possedeva e quindi ha dovuto comprarne una alla modica cifra di 90 euro!
Non la trovo molto sensata questa cosa! Perchè bisogna per forza possedere una licenza Windows! E se io volessi usare Linux!
|
è il solito specchietto per le allodole... il governo ha stipulato accordi con microsoft e quindi ti incentivano ad acquistare computer sventolando sconti a destra e a manca, poi devi acquistare windows dimezzando di fatto lo sconto. se vuoi usre linux non puoi usufruire dello sconto.. che vergogna!
__________________
FreeBSD, OpenBSD and GNU/Linux User
Free Software Foundation Associate Member
proudly member of poco-serio™ team!
nella foto son quello simpatico... l'altro e' |Stan|
|