View Single Post
Old 08-02-2005, 11:50   #2
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
una prima risposta ai miei quesiti potrebbe essere la asus K8S-MX; i puristi delle presazioni non mi bastonino subito, cio che interessa a me non è un sistema performante, quanto un sistema leggermente piu performante del mio attuale, ovviamente spendendo il minimo; ergo direi che questa soluzione (piu a64 2800 piu) dia tranquillamente merda al mio vetusto 1800piu; questo gioiello della tecnica mi da pci-e, agp8x, raid sata e volendo, gpu integrata, alla modica cifra di 50 euro; che volere di piu?? con 160 euro avrei risolto i miei problemi per il momento visto che trascinerei volentieri quel catorcio di mx440 (ho anche una ti4200 che devo riesumare se riesco a farla funziare....) finche non decidessi di comprarmi una gpu nuova;
ora (tanto ho deciso ) il problema rimane sempr e solo sulla sk video; visto che delle suddette ci capisco meno che di geografia (e di geografia capisco pochissimo) mi piacerebbe sapere che posso montarci su questo:
Expansion Slots 1 x AGP8X 1 x PCI Express X1
so che ci sono mille mila pci-e diverse, ma, per disinteresse, non so se ci posso montare tutte le skede pcie che girano in giro; al che la mia domanda da niubbissimo è: non è che comprando una gpu pcie poi non va bene?